Chaz Davies visita Oram

In occasione del Nolan Tour avremo un’ospite d’eccezione Sabato 22 Aprile presso il nostro Showroom di via Emilia EST 935 a Modena.

Incontra Chaz Davies dalle ore 10 alle 14, potrai farti firmare il tuo casco Nolan e X-Lite oppure una dei tanti cartoncini dedicati.
Se sarai fortunato potrai anche scambiare quattro chiacchiere con il campione del mondo Supersport 2011, oggi pilota ufficiale Ducati Superbike.

chaz davies in piega

Casco X-Lite X-802 RR Replica Chaz Davies Sepang

X-Lite X-802 RR – Replica Chaz Davies, Sepang

Pilota gallese, anno di nascita 1987, esordisce nel 2002 nella classe 125 a bordo della Aprilia del team Matteoni Racing
Ma è solo successivamente in Supersport, dove viene decretato campione nel campionato 2011 e in Superbike, dove da 6 anni porta a casa posizioni di tutto rispetto. Dal 2014 fa parte del Ducati Corse Team, posizionandosi in seconda e terza posizione negli ultimi due anni.

Quest’anno la sfida è ancora aperta in sella alla sua Ducati.

Il pilota indossa il casco X-802 RR di X-Lite, casco completamente made in italy da Nolan Group, in grafica Sepang.

Casco Nolan N64 - Gemini Replica C. Davies

Casco Nolan N64 – Gemini Replica Chaz Davies

Sempre nella stessa grafica è disponibile anche N64 Gemini Replica.
Per chi acquisterà un casco in giornata, durante la permanenza di Davies, avrà la possibilità di riceverlo firmato direttamente dal campione!

Salva questo evento irripetibile, perché un rombo a due cilindri passerà per Modena e si fermerà da Oram.

Durante l’arco della giornata potrai usufruire degli sconti speciali su Nolan e X-Lite, scoprire i nuovi prodotti della gamma e fare anche acquisti in moto.
Infatti potrai venire in moto, acquistare quello che desideri e ti spediremo a casa i prodotti che hai scelto, senza ulteriori complicazioni.

chaz davies nolan tour oram

Segna la data, partecipa all’evento facebook oppure annotalo sul tuo calendario, solo per quest’anno e solo da Oram!

Sempre in sella!

Lascia un commento

Acquista per Categoria