Il nuovo Airbag Dainese Smart Jacket in Anteprima Assoluta

Il nuovo airbag da moto di Dainese, indossabile sia sopra che sotto la giacca da moto, è ripiegabile e funziona senza connessione con la moto.

Viene presentato oggi il nuovo sistema Airbag di Dainese: Dainese Smart Jacket!

Un gilet stand-alone che non richiede alcun collegamento fisico con il mezzo o centraline a bordo. 7 diversi sensori monitorano la situazione e posizione del rider 1000 volte al secondo per determinare tutte le possibili situazioni di incidente, inclusi high-side, low-side e urto con altri veicoli.

Altra particolarità è che il gilet Dainese Smart Jacket può essere indossato sia sopra che sotto l’abbigliamento tecnico, ovviamente verificando che vi sia sufficiente spazio per lo scoppio del sacco airbag.

Sacco in grado di proteggere sia il torace che la spina dorsale con un livello di protezione 7 volte superiore a quello di un paraschiena certificato.

Dove acquistarlo?

Tessuto ultra-leggero, peso ridotto e 6 le taglie disponibili, sia uomo che donna a un prezzo di listino di 599,95 €: presto il sistema Dainese Smart Jacket sarà disponibile per l’acquisto sia su OramOnline.it che nel nostro Showroom di Via Emilia Est 935 a Modena.

È già disponibile e lo puoi acquistare qui.

Airbag da moto, quale scegliere?

Leggi anche:

Airbag da Moto, quale scegliere?

Una guida alla scelta dell’Airbag in base alle tue esigenze con prezzi, caratteristiche e molto altro!
Leggi l’articolo >>

Guarda tutte le immagini di Dainese Smart Jacket:

Iscrivi alla Newsletter per rimanere aggiornato su questo e molti altri prodotti, disponibilità, tutte le informazioni tecniche complete ed il prezzo: Acquista Dainese Smart Jacket.

Sempre in sella!

Lascia un commento

Acquista per Categoria