[email protected] | (059) 27 00 64
WOOCS 1.1.8
Accedi / Registrati
spedizione sui cambi gratuiti
resi e cambi >
ORARI NEGOZIO: dal LUNEDÍ al SABATO 09.00-12.30 / 15.00-19.30
spese di spedizione gratuite da 99€
maggiori informazioni

Cambi e Resi

Ci occupiamo del servizio con estrema cura e siamo sicuri che i prodotti venduti siano tra i migliori.
Ogni singolo dettaglio dall’imballaggio alla consegna al vettore è curato con meticolosità, ma qualcosa può sempre andare storto, oppure il prodotto acquistato non è come ti aspettavi.
Per questo, se non sei del tutto soddisfatto del tuo acquisto siamo qui per aiutarti.

Restituzione

Hai 14 giorni di calendario per restituire un articolo a partire dalla data di ricezione.
Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
Per poter beneficiare di un ritorno, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Il tuo articolo deve essere nella confezione originale e opportunamente imballato: attenzione a non imballare il pacco con la sola scatola del produttore (es.: box casco o guanto), potrebbe subire danneggiamenti o peggio, altrimenti saremo costretti a rifiutare il reso.
Munito di tutti i cartellini originali e ogni altro materiale facente parte della confezione.
Il tuo articolo deve comprendere la ricevuta o la prova di acquisto.

Come fare il reso

Prima di intraprendere la procedura di restituzione dovrai contattarci, per aiutarti a gestire la procedura al meglio, specificando:

  • numero ordine
  • gli articoli soggetti del reso o sostituzione
  • la motivazione del reso

Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo articolo, sarà ispezionato insieme alla ricevuta d’acquisto. Ti invieremo immediatamente una notifica sullo stato del rimborso dopo aver ispezionato l’oggetto.
Se il ritorno sarà approvato, avvieremo un rimborso secondo il metodo di pagamento utilizzato.
In alternativa potremo fornire l’emissione di un buono spesa da utilizzare entro 30 giorni su questo sito.
Si riceverà il credito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche del servizio precedentemente utilizzato, nel caso di PayPal il rimborso sarà immediato.

Cambio e Sostituzione

Nel qual caso l’articolo fosse comunque di tuo gradimento, ma la taglia non fosse quella giusta oppure fosse presente un difetto precedentemente non riscontrato, potremo effettuare un cambio della merce.
Il cambio e sostituzione si avvale delle precedenti regole, salvo eccezione della disponibilità a magazzino del prodotto

Spese di restituzione

Sarai responsabile dell’affidamento e del pagamento per le spese di spedizione della restituzione del tuo articolo.

Spese di spedizione

In caso di rimborso, verranno rimborsate le spese di spedizione affrontate durante la fase di acquisto.
Se si riceve un cambio merce, il costo di trasporto di ritorno sarà addebitato a parte.

Il primo cambio su caschi e guanti è gratuito!
Ovvero non pagherai le spese di spedizione del prodotto sostitutivo, ma solo quelle dell’invio del prodotto non conforme.