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Risposte alle domande frequenti e modalità di contatto

Resi e Cambio Taglia

Hai 14 giorni dalla data di avvenuta consegna dei prodotti.

Il cambio taglia è accettato sulle taglie disponibili senza costi aggiuntivi. Su taglia non disponibili a magazzino si applicano costi sulla differenza.

Non effettuiamo il Reso gratuito, si applicano i costi di spedizione del prodotto a carico del cliente. Possiamo organizzare il ritiro ad un costo pari alle tariffe in vigore nel tuo paese (a partire da 10€ per l’Italia).

Il costo del Cambio Taglia prevede che si applichino i costi di spedizione del prodotto sostitutivo, ad un costo pari alle tariffe in vigore nel tuo paese (a partire da 10€ per l’Italia).

Tuttavia capiamo quanto non sia semplice scegliere le taglie online e proprio per questo il primo invio sostitutivo di taglia per Caschi e Guanti è gratuito.

Per effettuare un Reso o Cambio Taglia dovrai contattarci tramite il modulo contatti presente a fondo pagina specificando: il tuo ID ordine, prodotto da cambiare/rendere, se si tratta di un cambio ti chiediamo anche la taglia/colore desiderata.

Verrai ricontattato il prima possibile dal nostro staff.

Scopri tutti i dettagli alla pagina Cambi e Resi.

Ordini e Tracciamento

Controlla lo stato nel tuo Pannello di Controllo, controlla la tua casella di posta per eventuali comunicazioni (anche la cartella spam).

Se hai acquistato un prodotto su ordinazione controlla i tempi di produzione o ri-ordino nella pagina del prodotto.

Puoi tracciare il tuo ordine tramite la pagina dedicata Traccia Spedizione dove potrai inserire l’ID del tuo Ordine (pervenuto via email o nel tuo pannello di controllo utente) e la Tua Email.

Non sei più sicuro del tuo acquisto? Nessun problema! Se il tuo ordine non è stato spedito, ti basterà contattarci tramite il modulo di contatto a fondo pagina, oppure chiamare il nostro servizio clienti, richiedendo l’annullamento dell’ordine.

Qualora tu abbia già effettuato il pagamento, ti verrà effettuato il rimborso dell’intera somma versata.

Se il prodotto è spedito dovrai effettuare un reso.

Se ci hai già contattato in precedenza ma non hai ricevuto risposta chiamaci subito al +39 059 27 00 64 per informazioni sul tuo ordine.

Pagamenti e Acquisto

Se il pagamento online non è andato a buon fine, non ti preoccupare, probabilmente si è trattato unicamente di un problema di linea.

Ritenta controllando l’accuratezza dell’inserimento dei tuoi dati.

Se il problema è la tua carta di credito contatta immediatamente la tua banca per un controllo.

Oramonline.it accetta esclusivamente i seguenti metodi di pagamento: puoi effettuare un pagamento anticipato tramite Carta di Credito, MyBank, Paypal e Postepay.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno, pagamenti al corriere, cashback, pagamenti dilazionati o rateali di nessun tipo.

Certo! Puoi utilizzare la tua PostePay come una Carta di Credito.

La carta PostePay si appoggia infatti al circuito VISA/MASTERCARD, per poter effettuare il pagamento in tutta tranquillità. Ti basterà selezionare il metodo di pagamento “Carta di Credito” che ti porterà alla scelta del tipo di pagamento.

Non sei riuscito ad effettuare il pagamento online?

Nessun problema, potrai cambiare il metodo di pagamento senza alcun problema.

Accettiamo esclusivamente PayPal Me come metodo alternativo.

Spedizioni Costi e Tempi

Per sapere se il tuo ordine è stato spedito, ti basterà andare nel tuo Pannello di Controllo, dove vedrai indicato lo stato dell’ordine.

Quando vedrai la scritta Spedito, il tuo ordine sarà stato affidato al corriere.

Riceverai inoltre una email di conferma della spedizione, successivamente la mail con il tracciamento del corriere.

Ci impegniamo ad evadere gli ordini nel minor tempo possibile, alcuni prodotti però non sono fisicamente presenti nel nostro magazzino, e vengono ordinati direttamente dai nostri fornitori.

Controlla sempre il tempo di attesa all’interno della pagina del prodotto.

Se il prodotto è disponibile a magazzino la spedizione viene effettuata il prima possibile.

Solitamente, in Italia, sono richiesti 1 o 2 giorni per la consegna dal momento dell’affidamento al corriere.

Scopri i Costi e Tempi del tuo paese nella pagina dedicata.

Sì, la spedizione è Gratuita al raggiungimento di una quota minima di acquisto.

Per l’Italia il minimo di acquisto e 100€.

Scopri i Minimi di Acquisto del tuo paese nella pagina dedicata.

Scopri i Costi e Tempi del tuo paese nella pagina dedicata.

Rimborsi e Buoni

Sì, se i prodotti che hai ricevuto non soddisfano le tue aspettative e vuoi prenderti un po’ di tempo per pensare ad un nuovo acquisto.

Solitamente, inviamo un Buono Sconto pari all’importo speso per l’articolo, utilizzabile entro un mese o un anno, a seconda dell’importo.

Non dovrai fare altro che contattarci tramite il Modulo di Contatto a fine pagina.

Certo, possiamo effettuare il rimborso parziale.
Che sia uno solo o più articoli.

Supporto Tecnico e Acquisti Online

Supporto via WhatsappTelefono ed Email, scegli quello più adatto alla tua richiesta:

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