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I nostri prezzi

Offriamo prezzi differenti per chi acquista online e in negozio – sia più alti che più bassi.
I responsabili che gestiscono il negozio e chi gestisce l’ecommerce sono persone differenti, il valore di una consulenza in negozio con quella ricevuta online è differente e di conseguenza il calcolo del ritorno è stabilito in maniera differente.

Online vendiamo in tutto il mondo, per questo cerchiamo di offrire prezzi concorrenziali ma che ci permettano di avere un ritorno per il nostro lavoro, allo stesso tempo evitando di andare in perdita.
È comunque possibile acquistare online e ritirare nel nostro negozio di Modena.

Purtroppo online non c’è la possibilità di provare il casco o la giacca se non acquistandola, riceverla a casa e provarla.
Se il prodotto risulta sbagliato o scomodo va restituito o cambiato, con conseguenti allungamenti dei tempi di attesa per il cliente finale.

Online e Locale sono due servizi differenti con prezzi differenti, anche se cerchiamo di allinearli ogni giorno.
Molti ricevono prezzi più vantaggiosi su alcuni articoli in negozio o viceversa.

Adottare protocolli rigidi di prezzistica non farebbe altro che rallentare il lavoro e il servizio clienti, che da più di 30 anni ci contraddistingue.

Punti di Forza e Differenze

I punti di forza sono differenti tra Online e Locale.

Nel Negozio puoi provare i prodotti subito, essere assistito dalle prime fasi d’acquisto alla fine della tua visita, servito da un nostro addetto alle vendite esperto, ti puoi confrontare con gli altri clienti, hai la possibilità di renderti conto effettivamente se quel prodotto ti piace e se ti veste bene.
Ma questo richiede tempo nell’ordine di ore e la tua presenza in negozio, ma ti assicura soddisfazione una volta uscito.

Sul nostro Ecommerce Online puoi spendere tutto il tempo che desideri, trovare informazioni, immagini e confrontarle con altre offerte presenti sul sito – comodamente da casa tua o in spiaggia. Hai la possibilità di richiedere consulenza via email o livechat agli esperti o chiamarci per maggiori informazioni.
Il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa in alcuni giorni, in Italia ed Europa potrai usufruire delle spese gratuite se raggiungi il minimo ordine.
Ma se il prodotto non va bene nella taglia o non è come ti aspettavi dovrai contattarci per il cambio o reso.

Variazioni di Prezzo

Ci riteniamo liberi di variare i prezzi in ogni momento, secondo le nostre necessità, esigenze interne o per offrire offerte speciali.
Non verranno mai effettuati controlli e cambi dei prezzi dei prodotti inseriti a carrello dai clienti in tempo reale.

Tuttavia i prezzi variano per esigenze commerciali ogni giorno.
Questo implica che il prodotto da te visualizzato in un particolare momento possa cambiare anche alcuni istanti dopo in seguito a modifiche del nostro staff sempre per i sopracitati criteri di esigenze.

Prenotazione Prezzi

Ci teniamo a precisare che non è nostra possibilità tantomeno nostra volontà offrire al cliente la prenotazione del prezzo online!
La prenotazione del prezzo avviene solo ed esclusivamente previo sigillo del contratto di acquisto: confermata tramite il pagamento degli ordini utilizzando i metodi di pagamento disponibili al momento dell’acquisto, Bonifico Bancario incluso.

Ogni altra richiesta di prenotazione o variazione prezzi non sarà accolta.

In conclusione

Quando scegli un sistema di acquisto piuttosto che un altro potrai comunque trovare tutta la qualità ed affidabilità dei prodotti originali, nuovi e coperti dalle rispettive garanzie.
Un supporto clienti pre e post vendita a tua disposizione pronto a risponderti su ogni tuo dubbio.

Lo staff di Oram lavora in maniera congiunta, ma ognuno di noi è specializzato in un aspetto piuttosto che un altro.
A seconda delle tue richieste verrai indirizzato a differenti metodi di comunicazioni o personale.

Buona continuazione e #sempreinsella

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