Pagamenti Accettati

Ti offriamo diverse opzioni di pagamento per effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza – attualmente supportiamo Carta di credito, Paypal, Amazon Pay, Satispay. Il pagamento a rate è offerto da servizio Paypal Later

PayPal. GRATUITO, il costo della transazione non ti verrà addebitato! Effettua i tuoi pagamenti in tutta sicurezza con il sistema online di PayPal, solitamente per i tuoi acquisti online viene richiesta una percentuale sull’ordine di acquisto da pagare in più, noi questo non te lo facciamo pesare e tu pagherai solamente per quello che acquisti!

PostePay. Per pagare con PostePay è semplice come con una Carta di Credito e come pagare con PayPal, segui la nostra Guida al pagamento con PostePay.

MyBank. MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente ai clienti di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking delle propria banca o un’app da smartphone o tablet.

MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti. L’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi e ri-addebiti. Grazie a MyBank le transazioni online avvengono con più fiducia, serenità e velocità.

Carte di Credito. Accettiamo il pagamento con carta di credito tramite il servizio di Gestpay di Banca Sella, senza obbligo di registrazione.
Oram Srl non raccoglierà i dati della tua carta, il pagamento avviene sul portale della banca.

Pagamenti NON Accettati

Pagamento alla consegna o contrassegno, Cashback, Valute elettroniche (Bitcoin), Finanziamenti.

Spedizione del tuo acquisto

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA con controllo e consegna firmati. Se preferisci assicurare il tuo pacco, sarà applicato un costo aggiuntivo, scegli quindi la spedizione assicurata. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco in modo dettagliato.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Ogni prodotto è controllato e supervisionato dal responsabile spedizioni prima dell’imballaggio, per garantirti di ricevere il prodotto completo di tutti gli accessori e privo di difetti.

Vediamo insieme, più nello specifico, i tipi di consegna e/o ritiro disponibili:

  • Standard – è la nostra spedizione base, potrai ricevere la consegna dai corrieri SDA o Poste Italiane
  • Assicurata – vuoi assicurare la tua spedizione per una maggiore sicurezza? Scegli questa opzione, pagherai l’intero costo della spedizione assicurata, di fatto annullando la spedizione gratuita.
  • Gratuita – se disponibile, potrai usufruire della consegna gratuita!
  • Ritiro in Sede – abiti nei paraggi di Modena o sarai di passaggio? Prenota il tuo ritiro in negozio, gratuitamente!

Spese di spedizioni gratuite

Le spedizioni gratuite sono un servizio applicabile sia in Italia, Europa che nel Resto del Mondo, al raggiungere della quota minima di acquisto riceverai il tuo ordine a casa senza costi aggiuntivi.

La quota minima varia a seconda della nazione e di alcune condizioni di criticità, andiamo a vederle di seguito:

  • Italia 100€ (escluse Calabria-Sicilia-Sardegna-isole minori)
  • Unione Europea 199€
  • Altri Paesi controlla ora!

Costi di Spedizione

Per venire incontro alle varie esigenze utilizziamo il corriere più adatto alla zona di spedizione.

Le tariffe di spedizione, nel caso non si raggiungessero i margini per ottenere le spedizioni gratuite, variano a seconda della zona:

  • Italia 10€/15€
  • Italia Isole 28€
  • Unione Europea 35€
  • Altri Paesi, controlla ora!

Se i costi di spedizione oppure i limiti fossero sbagliati nel tuo carrello non esitare a contattarci per segnalarci eventuali errori attraverso la pagina contatti.

Costi aggiuntivi per spedizioni extra-UE

Rispettiamo la tassazione vigente nel nostro paese (22%) che è applicata per le spedizioni in Italia ed Unione Europea, ma quando spediamo ad un indirizzo extra-Unione Europea cosa accade? Leggi di seguito per saperne di più.
Le tasse doganali spettano sia per esportazione che ricezione/importazione, Oram deve pagare la sua quota e chi riceve deve pagare le tasse del proprio paese di riferimento.
Se spedito in Italia o un paese della UE la tassazione è al 22%, extra-UE (come in Svizzera) la tassazione di riferimento è del proprio paese.
Oltre alle tasse del proprio paese, il cliente, è tenuto a pagare una quota di supplementi doganali, dove richiesto.

Scopri di più nella pagina dedicata alle Destinazioni di Spedizione.

Tempistiche di evasione di un ordine

Spediamo dal Lunedì al Giovedì, fino alle ore 11:00 del mattino, festivi esclusi.
Solitamente evadiamo gli ordini in giornata se l’ordine viene effettuato entro le ore 11 del mattino stesso (salvo intoppi) e al massimo il giorno successivo al pagamento, se pagato con PayPal, MyBank o Carta di Credito.

I tempi per la consegna sono al massimo 2 giorni per l’Italia (i tempi per le isole possono variare) e dai 5 ai 7 giorni per l’Europa.

I nostri corrieri non consegnano nei week-end, per questo motivo gli ordini ricevuti il Venerdì verranno programmati per il Lunedì successivo, così da evitare lunghi depositi nei magazzini dei corrieri.
La qualità del prodotto consegnato è al primo posto, per questo vogliamo evitare che qualunque articolo rimanga in deposito senza la nostra supervisione.

Nel caso volessi inviato il tuo ordine immediatamente dovrai specificarlo nelle note dell’ordine o contattandoci direttamente, specificando il tuo numero d’ordine.

Controlla lo stato del tuo ordine

Abbiamo reso il controllo degli ordini facili ne Il Tuo Account – se per qualunque motivo non ti sei registrato puoi comunque utilizzare le informazioni che ti sono arrivate via email per rintracciare la spedizione.

Procurati il codice tracking che ti è stato inviato via email e successivamente traccia la spedizione con SDA Tracking oppure Poste Italiane.

Prodotto aggiunto alla wishlist

Contattaci!